Salute

A volte eventi inaspettati possono mettere in difficoltà la quotidianità. L’Assicurazione Salute garantisce tranquillità anche in caso di Malattia. NOTA: L’Assicurato in polizza Salute si intende la persona singola identificata.

Indennità per ricovero

La polizza copre un’indennità per ogni giorno di ricovero, con e senza intervento chirurgico. La Compagnia di assicurazione corrisponde l’indennizzo secondo i criteri e nei limiti della somma assicurata indicata in polizza.

Indennizzo in caso di intervento chirurgico

L’assicurazione garantisce un indennizzo prestabilito in caso di intervento chirurgico riconosciuto anche in assenza di spesa. La Compagnia di assicurazione corrisponde l’indennizzo secondo i criteri e nei limiti della somma assicurata indicata in polizza.

Rimborso spese per interventi chirurgici

La polizza comprende il rimborso delle spese sostenute per grandi interventi chirurgici. La Compagnia di assicurazione corrisponde l’indennizzo secondo i criteri e nei limiti della somma assicurata indicata in polizza.

Spese sostenute per patologie oncologiche

L’assicurazione garantisce le spese sostenute per patologie oncologiche. La Compagnia di assicurazione corrisponde l’indennizzo secondo i criteri e nei limiti della somma assicurata indicata in polizza.

Invalidità permanente da malattia

La polizza comprende un’indennità in caso di invalidità permanente da malattia. La Compagnia di assicurazione corrisponde l’indennizzo secondo i criteri e nei limiti della somma assicurata indicata in polizza.

HAI BISOGNO DI AIUTO?

Fissa subito un appuntamento e vieni a trovarci.